Noi lavoriamo e ci impegniamo al massimo per garantire la sicurezza dei nostri clienti, tutto ciò passa attraverso la scelta di adeguati fornitori (che ci garantiscono prodotti di qualità) e un costante impegno per formare tecnicamente i nostri tecnici.
Però, è essenziale ricordare che ogni persona che usa un impianto di sollevamento è un protagonista attivo in questo processo.
Tutti coloro che usano un ascensore o una scala mobile devono essere consapevoli del proprio comportamento; ad esempio, tenendo per mano i bambini sulla scala mobile, e non bloccando le porte dell’ascensore mentre si chiudono.
I proprietari di edifici e i fornitori di servizi di manutenzione hanno la responsabilità di far sì che gli impianti vengano sottoposti a manutenzione professionale e siano in buone condizioni.
Per noi la sicurezza è un valore fondante, che abbraccia ogni aspetto e sfumatura del nostro lavoro, dai prodotti, ai processi e alle persone.
La sicurezza dei nostri prodotti è testimoniata dal fatto che trasportiamo oltre 10 milioni di persone ogni giorno in tutta la Lombardia.
Fornire prodotti e servizi affidabili e sicuri è quindi un aspetto fondamentale del nostro lavoro.
Per questo, scegliamo con cura i nostri fornitori, affinché abbiano i giusti requisiti per offrirci componenti certificati e di qualità.
Anche la sicurezza del nostro team è per noi un valore essenziale.
Ci impegniamo, infatti, affinché tutti i nostri Collaboratori tornino a casa in sicurezza al termine di ogni giornata, questo però non è casuale!
Periodicamente, infatti, forniamo ai nostri collaboratori gli adeguati DPI (dispositivi di protezione individuale) e mensilmente facciamo formazione di sicurezza attraverso audit sugli impianti.
Per noi la sicurezza non ha compromessi, quindi abbiamo sempre investito e continueremo a farlo, tempo e denaro!